Università degli Studi dell'Aquila

Torna alla lista annunci

La risorsa ricoprirà il ruolo di Service Delivery Manager

ADECCO ITALIA SPA



Adecco Italia S.p.A., filiale di Teramo. ricerca per un'azienda cliente un Ingegnere Gestionale.

La risorsa ricoprirà il ruolo di Service Delivery Manager e riporterà direttamente al Responsabile del Servizio.

Il/La candidato/a ideale sarà in possesso di:

- Laurea in Ingegneria Gestionale
- Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel
- Disponibile a lavorare full time

La risorsa si occuperà di:

• Supervisionare e guidare tutte le attività del Service team
• Coordinare la creazione degli SLA (attraverso interazioni con il business team)
• Assicurarsi che il team segua le best practice e rispetti gli accordi sul livello di servizio
• Monitorare le questioni (issue) del dipartimento e i reclami dei clienti
• Sviluppare i piani di problem management e service improvement
• Garantire che tutti gli interessi (utente/business, cliente, supporto, tecnici) siano rappresentati nella definizione ed evoluzione dei servizi
• Offrire un servizio ai clienti
• Mantenere le relazioni con i clienti.


Agenzia per il lavoro

Candidati