Torna alla lista annunci
TECNICO INFORMATICO HELP DESK
BeeOS S.R.L.S.
Stiamo valutando candidature per 1 risorsa TECNICO INFORMATICO HELP DESK da assegnare onsite ad un nostro cliente.
La risorsa si occuperà di attività di Help Desk di primo e secondo livello, sia hw che sw, verso gli utenti del cliente.
Si richiedono:
- Conoscenza dell'architettura hardware di computer e reti
- Configurazione di base dei Sistemi Operativi Microsoft per postazioni di lavoro (Windows 7, 8, 10) e applicativi per l’operatività individuale (MS Office, client di posta elettronica, Browser, Adobe Acrobat)
- Pregressa esperienza gestione dati/profili utenti
Inizio attività: 01/09/2022
Orari di lavoro: dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00, martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00
L'azienda si occupa prevalentemente di sviluppo software per portali/gestionali intranet, gestione di CTI Asterisk, assistenza sistemistica e consulenza informatica. Il territorio di lavoro è il centro Italia.
Candidati