Università degli Studi dell'Aquila

Torna alla lista annunci

TECNICO INFORMATICO HELP DESK

BeeOS S.R.L.S.



Stiamo valutando candidature per 1 risorsa TECNICO INFORMATICO HELP DESK da assegnare onsite ad un nostro cliente.
La risorsa si occuperà di attività di Help Desk di primo e secondo livello, sia hw che sw, verso gli utenti del cliente.

Si richiedono:

- Conoscenza dell'architettura hardware di computer e reti
- Configurazione di base dei Sistemi Operativi Microsoft per postazioni di lavoro (Windows 7, 8, 10) e applicativi per l’operatività individuale (MS Office, client di posta elettronica, Browser, Adobe Acrobat)
- Pregressa esperienza gestione dati/profili utenti

Inizio attività: 01/09/2022

Orari di lavoro: dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00, martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00



L'azienda si occupa prevalentemente di sviluppo software per portali/gestionali intranet, gestione di CTI Asterisk, assistenza sistemistica e consulenza informatica. Il territorio di lavoro è il centro Italia.

Candidati