Università degli Studi dell'Aquila

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Business Development Intern

Intergic Srl



Come Business Developer a Intergic avrai l’occasione di entrare in contatto con alcune delle aziende più innovative e avanzate al mondo in ambito digital marketing e ecommerce. Ci aiuterai a sviluppare la rete commerciale di prodotti come Klarna, Shopreme, eBot7, Kameleoon, piattaforme leader di mercato all’estero, che si stanno affacciando al mercato italiano.

Ci aiuterai a definire strategie di mercato e piani di attività, contribuendo da subito all’esecuzione di piani di go-to-market per l’acquisizione di nuovi clienti. Entrerai in contatto con gli operatori più importanti del mercato digitale italiano (vedi i nostri clienti qui https://intergic.com/clienti-ci-hanno-dato-fiducia/ )

In breve tempo otterrai una comprensione a 360° delle tecnologie e strategie abilitanti per il business digitale.

Obiettivi formativi:
Sotto la costante presenza e supervisione del tutor aziendale, scopo del tirocinio è di acquisire capacità di parlare in pubblico, capacità di lavorare in team, acquisire autonomia nella gestione del lavoro, approfondire la conoscenza tecnica dei prodotti a portfolio. Il tutor organizzerà incontri regolari per verificare e supportare il/la tirocinante nello sviluppo dei compiti assegnati condividendo informazioni e strumenti per svolgere al meglio tali attività.

Cosa offriamo:
- contratto di stage extra curriculare finalizzato all’assunzione
- ambiente di lavoro giovane e dinamico
- contatti ad alti livelli con professionisti del settore
- formazione continua



Se avete comprato qualcosa sui siti ecommerce di Yoox, Mediaworld, Ticket One, IBS, La Feltrinelli e tanti altri, avete utilizzato una tecnologia che Intergic ha portato nel mercato italiano.
Da più di 10 anni infatti analizziamo il mercato globale di software e servizi per la digitalizzazione, cercando le migliori eccellenze per portarle in Italia. Di queste aziende otteniamo il mandato per la gestione completa del mercato, occupandoci completamente del loro sviluppo commerciale, dalla brand awareness alla lead generation e gestione dei clienti acquisiti.
Il mutare del nostro portfolio rende in breve tempo ogni nostro collaboratore in grado di comprendere in modo completo la complessa architettura tecnologica dietro ai più avanzati business digitali e le più avanzate strategie di marketing e sales messe in atto da player internazionali del digital business.
Abbiamo due uffici uno a Milano e uno a Merano (BZ) ma siamo da sempre organizzati per lo smart working, non poniamo quindi limiti geografici.


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