Università degli Studi dell'Aquila

Torna alla lista annunci

Addetto Pre/Post sales servizi digitali PA

Mercurio Service s.r.l.



Nello specifico dovrà:
Assicurare il corretto funzionamento dei portali interni e la loro conformità agli standard AGID, monitorando gli stessi;
Interfacciarsi con Clienti, AGID, PagoPA e IT per scambio di informazioni tecniche e amministrative per risolvere eventuali problemi, aggiornare i Clienti relativamente a migliorie tecniche sui servizi online;
Collaborare con i Reparti IT e R&D per il miglioramento dei sistemi sulla base delle segnalazioni provenienti dai Clienti e dal reparto Vendite;
Collaborare con il reparto Vendite per demo sul funzionamento dei portali;
Intervenire, nel più breve tempo possibile, per consentire al Reparti IT di ripristinare eventuali malfunzionamenti dei servizi online;
Compilare moduli richiesti dalle Authority e tracciare sui gestionali aziendali le attività svolte
Migliorare l'efficienza delle procedure in essere.


L'azienda fornisce servizi agli Enti locali, relativamente alla gestione dei tributi locali e dei servizi al cittadino

Candidati